YMA-latte

Grande Fratello, Ilaria Clemente lascia la Casa: svelato il presunto (e clamoroso) motivo

Grande Fratello, Ilaria Clemente lascia la Casa: svelato il presunto (e clamoroso) motivo

Impazza il gossip sull'uscita della concorrente

(1 minuto di lettura)

Dopo Clarissa Burt, che nei giorni scorsi aveva lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello per ricevere un importante riconoscimento, poco fa gli account social del reality show hanno annunciato l’uscita (momentanea) di un’altra concorrente, ovvero Ilaria Clemente, “per motivi personali.

Al momento, non è dato sapere quali siano le motivazioni che hanno portato all’uscita della gieffina, anche se da giorni si parlava di un ritardo del ciclo, e su X molti hanno ipotizzato una possibile gravidanza. E’ ipotizzabile che Ilaria sia uscita per verificare le sue condizioni di salute. 

Argomenti

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente