Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, due volti di Temptation Island potrebbero entrare nella Casa: il retroscena

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Grande Fratello, due volti di Temptation Island potrebbero entrare nella Casa: il retroscena

Si tratta di una fidanzata e di un tentatore

Pubblicità

Questa sera, martedì 15 ottobre andrà in onda il penultimo appuntamento con l’edizione autunnale di Temptation Island, ma nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare alcuni rumor che riguarderebbe il destino di una coppia protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Sono ancora diverse le coppie che devono affrontare il falò di confronto finale, ma Deianira Marzano ha già svelato come sarebbe andata a finire tra Federica Petagna e Alfonso D'Apice (i due stanno insieme da quando lei aveva 12 anni). "Federica si è presentata da sola alla puntata dopo un mese", ha scritto l’esperta di gossip, la quale ha rivelato che a svelarle questo retroscena è stata un’amica della giovane napoletana. “Lei sale spesso a Milano per incontrare il single Stefano”, ha concluso Deianira.

Pubblicità
Pubblicità

Ma non è tutto. Stando ad un’altra segnalazione, infatti, sembrerebbe che Federica e Stefano Tediosi potrebbero entrare anche nella Casa del Grande Fratello. Nelle prossime settimane, infatti, nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa, e tra loro potrebbero esserci anche la giovane napoletana e il tentatore. Un’indiscrezione che va presa con le pinze ma che non rappresenterebbe assolutamente una chimera. Nella passata edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti erano reduci proprio dall’esperienza a Temptation Island, e proprio sul loro triangolo amoroso si è retta buona parte del reality. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/10/15/grande-fratello-due-volti-di-temptation-island-potrebbero-entrare-nella-casa-il-retroscena

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.