Lo scorso settembre, una reunion di alcuni ex gieffini della diciassettesima edizione del Grande Fratello, avvenuta in occasione della festa di compleanno dello chef Federico Fusca, aveva scatenato un vero e proprio terremoto.

Dopo le voci di una chiacchierata “segreta” tra Mirko Brunetti e Greta RossettiPerla Vatiero si era resa protagonista di un gesto eclatante, smettendo di seguire su Instagram l’ex fidanzato e l’ex tentatrice.

Stando a quanto rivelato all’epoca da Alessandro Rosica, la decisione dell’influencer campana sarebbe dovuta al fatto che Mirko e Greta si sarebbero parlati di nascosto. Gli amici della Vatiero avrebbero “fatto la spia” e le avrebbero riportato tutto. “Da qui Perla ha tolto il follow ad entrambi”, aveva scritto l’esperto di gossip.

Pochi giorni dopo, Perla spiegò le ragioni che l’hanno portata ad unfolloware l’ex fidanzato e la Rossetti, confermando che il motivo era legato al fatto che Brunetti avesse incontrato l'ex tentatrice: “Il mio è stato un gesto dettato dalla rabbia, non lo so… Ho reagito così perché è stata una cosa che non mi aspettavo che lui facesse, avendo cose passate… Non me l’aspettavo, ci sono rimasta male quando sono venuta a conoscenza di determinate cose e io ho preferito levare il segui per avere un certo distacco, perché non è così facile come sembra”.

Adesso, però, a distanza di diversi mesi, sembra che tra Perla e Greta sia tornato il sereno. Le due ex gieffine, infatti, sono tornate a seguirsi su Instagram. Al riguardo, Amedeo Venza ha detto: “Ricorderete tutti il triangolo di Temptation e poi del GF… Le due si ‘contendevano’ Mirko che ritornò con la sua ex Perla. Usciti dalla casa di furono svariati diverbi che portarono le ragazze a togliersi il segui. Oggi pare sia ritornato il sereno”.