Lo scorso dicembre, durante l’ultima edizione del Grande Fratello, si parlava con insistenza dell’orientamento sessuale di Lorenzo Spolverato, all’epoca fidanzato con Shaila Gatta. Tutto ebbe inizio quando Javier Martinez riferì una confidenza che l’ex velina gli fece sotto le coperte: “Shaila sotto le coperte mi parlava di Lorenzo e mi diceva cose… aveva dei dubbi sui suoi gusti. Mi ha proprio detto che secondo lei a lui piacevano i maschi”.
Nei giorni successivi, Biagio D’Anelli rivelò che il modello milanese aveva un’amicizia “speciale” con un “guru della moda”, Saro Mattia Taranto. Quest’ultimo e l’ex gieffino ebbero un confronto in diretta, con Lorenzo che smentì categoricamente che tra i due ci fosse stato un bacio.
A tutto questo si aggiunse che durante una puntata del Grande Fratello di metà dicembre, la mamma di Shaila, prima di uscire dalla Casa, sussurrò sussurrato all’orecchio della figlia che “Lui è gay! Chi lo dice? Tutti lo dicono, anche Tommy”. Ma chi è il “Tommaso” a cui si riveriva la madre della ballerina partenopea? In molti ipotizzarono che si trattasse di Tommaso Zorzi, rumor poi rivelatosi totalmente infondato. La stessa Shaila, durante un confronto con Lorenzo proprio relativa all’identità di “Tommy”, aveva detto di non conoscere nessuno che si chiamasse così, né tantomeno di avere amici con quel nome.
Adesso, però, a distanza di diversi mesi da quella vicenda, è emerso che in quell’occasione Shaila aveva mentito, ed è anche stata svelata l’identità di “Tommy”. Lui è Tommy Napolitano, noto fotografo noto che lavora con diversi volti del mondo dello spettacolo. Lo si vede insieme all’ex velina in una Instagram story condivisa proprio da quest’ultima.