YMA-latte

Grande Fratello, le parole di Javier scatenano il panico: poi lui interviene e fa chiarezza su Helena

Grande Fratello, le parole di Javier scatenano il panico: poi lui interviene e fa chiarezza su Helena

Un messaggio criptico del pallavolista argentino aveva allarmato i fan

(2 minuti di lettura)

Sono stati giorni complicati per Helena Prestes. Dopo le dichiarazioni del suo ex fidanzato Carlo Motta, che a Fanpage.it ha rivelato di averla incontrata in più occasioni (senza che Javier Martinez ne fosse a conoscenza), si era trincerata nel silenzio, salvo poi intervenire sui social per negare ogni tradimento e per ribadire che la relazione con il pallavolista argentino sarebbe proseguita.

Il fatto che Javier non si fosse esposto aveva spinto i fan della coppia a dubitare che i due stessero ancora insieme, e ad ipotizzare un momento di crisi vissuto in privato. Una crisi che sembrava essere confermata anche da una mossa social di Gessica Notaro, grande amica e manager di Martinez. L’attivista, che aveva inizialmente dato la sua benedizione alla coppia, dopo le dichiarazioni di Motta aveva improvvisamente deciso di togliere il “segui” a Helena. Questo improvviso allontanamento virtuale, unito al silenzio di Javier sulla questione, aveva spinto gli Helevier a immaginare che i due concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello si fossero allontanati, e che stessero aspettando il momento giusto per comunicarlo pubblicamente. Così non è stato. 

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Ieri pomeriggio, Javier Martinez ha condiviso una foto con un messaggio criptico: “Il treno non guarda mai indietro. Ogni fischio è un addio al passato e un saluto al possibile. Buon viaggio a tutti”. Le parole del pallavolista argentino hanno però scatenato il panico tra i fan della coppia, i quali hanno ipotizzato che si riferissero in qualche modo a Helena Prestes. Tuttavia, Fanpage.it ha contattato l’ex gieffino, il quale ha assicurato che con la modella brasiliana la relazione procede a gonfie vele, e che si trovava in treno proprio perché la stava raggiungendo: “Tra noi va tutto bene. Helena e io stiamo insieme. Sono in treno perché sto andando da lei”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente