Pamela Petrarolo, tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Radio.

L’ex gieffina ha anche parlato del suo rapporto con Zeudi Di Palma, e anche dell’iniziativa di quest’ultima relativa ai tatuaggi: “Appena la nomini parte una querela, veramente i tatuaggi non sono una mia grande passione, nel senso che io ho 2 tatuaggi uno che riguarda le mie figlie è un altro è il nome del mio compagno, io ho fatto questo angolo Malala di cui sono molto fiera e mi sono divertita tantissimo, c’è chi ha capito che c’era dell’ironia un po’ sopra le righe, le persone intelligenti riescono a capire… però c’è anche da dire che abbiamo trattato tantissimi argomenti dove tantissime persone che si sono lamentate perché alcune cose non erano molto chiare e quindi noi portavamo semplicemente la notizia come puoi fare tu e non c’è mai stato nulla di personale. Però ci sono persone che non l’hanno presa bene e figurati dal giorno dopo mi hanno cancellato dai social, come se io non dormissi più invece io dormo sonni profondi, beati lo stesso pure se mi togli il segui. Le cose serie sono altre, questo succede alle persone che si prendono troppo sul serio, cioè abbiamo fatto un Grande Fratello non è che siamo stati ospiti da Quark".

Infine riguardo agli ex coinquilini con cui è rimasta in contatto, Pamela ha detto: “Tornare alla vita normale un po’ ci ha allontanato tutti, le persone che non ho avuto modo di vedere sono quelle che in assoluto non vivono a Roma, poi per telefono mi sono fatta una chiacchierata con Luca Calvani, Mattia Fumagalli, però diciamo che più o meno mi capita di sentire tutti, poi è chiaro che io sono una mamma quindi non sempre riesco a conciliare gli incontri con questi ragazzi che sono effettivamente più giovani e hanno molta più libertà. Io sono molto tranquilla non ho rancore non ho nulla”.