L’attesa sta per terminare. Ancora pochi giorni e la nuova edizione di Temptation Island debutterà in prima serata su Canale 5. Giovedì 3 luglio, infatti, andrà in onda la prima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha fornito alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel nuovo villaggio, che si trova in Calabria. A tal proposito, il conduttore ha ammesso di essersi affezionato molto al villaggio sardo dove ha registrato ben 11 edizioni, ma di essere rimasto colpito dalla bellezza del Calalandrusa Beach & Nature Resort.

Per quanto riguarda i ragazzi è tutto identico, ma si sono aggiunte delle piscine bellissime da cui si vede il mare. I due villaggi sono molto più distanti l’uno dall’altro. Per fare in modo che ricordasse la vecchia location, sono stati ricostruiti alcuni ambienti come il ‘pinnettu’. Lo ritroverete identico, ma cambierà nome. Si chiamerà ‘il capanno’".

Mentre a proposito del falò, Bisciglia ha spiegato che sarà sempre nella spiaggia antistante i villaggi, che questa volta sarà decisamente più distante: “Il falò è sempre in spiaggia, che però è chilometrica. Per arrivare le coppie dovranno fare una lunghissima camminata molto suggestiva, che viene ripresa dall’alto da un drone”.

Sulle nuove coppie, Filippo si è lasciato andare a qualche anticipazione: “Diciamo che le motivazioni per le quali partecipano sono più o meno sempre le stesse. Temptation funziona perché le persone rivedono in loro quello che stanno vivendo, hanno vissuto o purtroppo potrebbero vivere!

Diciamo che ci sono state più alzatacce pomeridiane. Questa volta mi è andata bene, non sono mai entrato in scena sconvolto e spettinato alle due di notte, come è accaduto in passato. Sono stati garbati per quanto concerne l’orario in cui chiedevano il mio intervento. Però aspettatevi fin dalla prima puntata un colpo di scena e dinamiche forti. «C’è una cosa che mi ha molto colpito e che presumo si vedrà verso la fine. A una coppia è accaduta una cosa che in passato non era mai successa. Ma non illudetevi, non si tratta di una proposta di matrimonio…”.