Un altro volto noto di Uomini e Donne ha detto “sì”. Alessandro Verdolini, ex corteggiatore dell’edizione 2021/2022 del dating show di Maria De Filippi, ha sposato la sua storica fidanzata Angela Vignola. Il matrimonio, celebrato oggi in una splendida location campana, ha regalato agli invitati una giornata indimenticabile, tra romanticismo ed emozioni.

A riportare la notizia è stato LolloMagazine, che ha condiviso immagini e dettagli esclusivi della cerimonia, subito riprese dai fan della coppia sui social.

Dalla TV all’amore vero

Alessandro era diventato popolare per la sua partecipazione al trono di Andrea Nicole Conte, dove aveva conquistato il pubblico grazie al suo carattere deciso e autentico. Anche se la sua esperienza televisiva non si è conclusa con una storia d’amore, la vita gli ha riservato una sorpresa ancora più grande: l’incontro e la relazione con Angela, la donna che oggi è diventata sua moglie.

Una cerimonia elegante e sentita

Le nozze si sono svolte in Campania, in una location suggestiva immersa nel verde. La sposa, raggiante in un abito bianco romantico, ha incantato tutti con la sua eleganza, mentre Alessandro si è mostrato impeccabile in un completo classico. Presenti amici, familiari e alcuni volti noti, che hanno celebrato l’unione tra Alessandro e Angela in un clima di grande emozione.

Un nuovo inizio per la coppia

Dopo anni di relazione stabile e lontana dai riflettori, Alessandro e Angela hanno deciso di compiere questo passo importante, dimostrando che l’amore vero può nascere anche lontano dalle telecamere.

(foto tratta da LolloMagazine.it)