A cura della Redazione

«Il pullman del Savoia assalito dai tifosi afragolesi con spranghe ed oggetti vari». E’ quanto riporta stamattina il sito solosavoia.it prima dell’inizio della partita Afragolese-Savoia, fissato alle ore 11,00.

«I nostri inviati Rodolfo Nastro e Giuseppe D’Ambrosio - si legge - sono stati accerchiati da un gruppetto di tifosi locali ed intimiditi ad andarsene. Non appena individuati come provenienti da Torre Annunziata, sono stati presi con le ‘cattive’ affinché non accedessero alla struttura per svolgere il proprio lavoro. Lo stesso pullman del Savoia all’arrivo - conclude il portale di informazione sportiva - è stato accolto da un’aggressione con spranghe ed oggetti vari, il presidente Nuzzo è entrato allo stadio sotto scorta».

Non appena appresa la notizia dell’aggressione al pullman del Savoia e l’intimidazione ai due giornalisti, l’Amministrazione comunale di Torre Annunziata, tramite l’assessore allo Sport Aldo Ruggiero, ha stigmatizzato l’episodio. «Non comprendiamo come una giornata di sport - ha dichiarato Ruggiero - possa tramutarsi in un atto di violenza. L’Amministrazione comunale è solidale con la squadra del Savoia e con i giornalisti coinvolti in questa incresciosa vicenda. Ci auguriamo che l’incontro possa svolgersi in un clima sereno - conclude - dove a vincere sia lo sport».

La Redazione tutta di TorreSette esprime la piena solidarietà ai colleghi coinvolti in questa incresciosa vicenda.