A cura della Redazione

Prima sconfitta in campionato per la CMO Fiamma Torrese dopo tre giornate del campionato di Serie B1. Le oplontine cedono il passo, tra le mura amiche, all'Isernia, che si impone 0-3 (19-25, 23-25, 22-25)

Il pre-match è stato caratterizzato dal ricordo della pallavolista Sara Anzanelli, campionessa mondiale con l'Italia nel 2002, scomparsa a soli 38 anni, e dall'omaggio delle atlete torresi alla compagna Marianna De Siano, segnata da un grave infortunio che la terrà fuori dal campo per diverso tempo.

«Abbiamo sofferto molto questa partita - spiega l'allenatrice della Fiamma, Adelaide Salerno -. Nei momenti importanti della gara abbiamo lasciato che le avversarie conducessero il gioco e questo ci ha condannato. Le sconfitte, lo sappiamo, servono a crescere e dovremo lavorare sugli errori e concentrarci subitoalla prossima gara contro Bari».

Sabato 3 novembre alle 17,30, dunque, trasferta pugliese per le torresi. Avversaria la SVG di Bari. Una partita dove trovare l'immediato riscatto dopo una battuta d'arresto che comuque non inficia lo straordinario avvio di stagione delle oplontine.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook