YMA-latte

Calcio: la Nazionale italiana Veterinari al Giraud di Torre Annunziata, sfida contro la Campania

Calcio: la Nazionale italiana Veterinari al Giraud di Torre Annunziata, sfida contro la Campania

La partita si giocherà domenica 16 dicembre. Ingresso gratuito

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Una novità assoluta, il debutto di un’idea, nata quasi per caso, tramutata subito in realtà. La Nazionale italiana dei Veterinari affronterà i campioni d’Italia, la Campania. Diventerà un appuntamento fisso, un’amichevole di prestigio, programmata nel mese di dicembre, a mo’ di premio per i veterinari “scudettati”, che avranno la possibilità di giocare contro i colleghi della Nazionale. Una sorta di vetrina per gli “azzurri”, impegnati da molti anni nel quadrangolare della Sanità con le formazioni dei Medici, Biologi e Farmacisti, che gireranno, così, in lungo ed in largo lo stivale, con un sicuro ritorno di visibilità.

Si giocherà domenica mattina, con inizio alle 10,30, allo Stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, dove si è disputata la serie B e la Lega Pro, fino a qualche anno fa, attuale palcoscenico della serie D, grazie alla sensibilità e disponibilità dell’Amministrazione comunale. Una degna cornice per una partita che si preannuncia suggestiva ed intrigante.

L'allenatore Sante Roperto, tecnico dei veterinari campani, ha convocato i seguenti vet-calciatori: Alfano, Apuzzo, Castaldo, Cirioli, De Gennaro, De Rosa, De Santis F., De Santis M., Desio, Ferrari, Furio, Giordano, Parente, Pessolano, Siano, Varchetta, Visciano. Di fronte giocheranno gli “Azzurri” convocati dai due CT della Nazionale, Roberto Cavallin (Lazio) ed Ezio Abrami (Lombardia): Asta (Lazio), Cannella (Lazio), Cappuccio (Sicilia), Cimoni (Toscana), Della Torre (Abruzzo), Galeno (Puglia), Gulì (Lazio), Limongi (Basilicata), Moretti (Lazio), Novelli (Lazio), Vencato (Veneto), Vianzone (Piemonte).

Sarà presente anche il presidente della Nazionale italiana Veterinari, Stefano Biondi (Emilia Romagna).

Lo spettacolo è garantito, l’ingresso sarà gratuito. Due fattori da non sottovalutare per trascorrere una mattinata di sano sport e puro divertimento.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente