Dopo partita Napoli Bologna. Ancelotti ai microfoni Sky: "Il Napoli ha giocato bene contro un buon Bologna. C'è stata una grande prova di carattere della mia squadra, mai doma nonostante sia stata raggiunta per ben due volte. Ci troviamo in un periodo particolare della stagione, dove tutte le squadre di alta classifica arrancano un po'. Sono certo che la squadra andrà a migliorare nel prosieguo del campionato. A metà percorso posso dire di aver trovato giocatori molto umili, bravi e attaccati ai propri colori. Ci sono alcuni che hanno grandi margini di miglioramento. Parlo di Verdi, Fabian Ruiz, Zieliski, Onuas. In definitiva posso dire che abbiamo fatto un buon girone di andata, in parte oscurato dal rendimento stellare della Juve".
Ancelotti: "Napoli con grande carattere. Grande reazione nonostante la stanchezza"
L'allenatore soddisfatto della prova della squadra in campo
A cura della Redazione
WhatsApp News
Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp
Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.
Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google
Segui lo sport con TorreSette su Google
Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.
★ Aggiungi TorreSetteDopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.
★ Come aggiungere TorreSette
- Premi Aggiungi TorreSette
- Nella schermata Google seleziona TorreSette
- Conferma la selezione
© Riproduzione riservata


