YMA-latte

Torre Annunziata - Il Savoia, secondo posto nel girone, spera nel ripescaggio in serie C

Torre Annunziata - Il Savoia, secondo posto nel girone, spera nel ripescaggio in serie C

La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso per le nove promozioni dirette. Tra queste anche la Turris

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Speranze di ripescaggio in C. Dopo la riunione del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, le squadre al secondo posto nei gironi di Serie D tornano a vedere la possibilità di un ripescaggio.

Il Corriere dello Sport menziona soprattutto Campobasso, Foggia e Savoia, oltre a Prato, Legnano, Legnago, Fiorenzuola, Monterosi e l’Ostiamare. Ma la squadra di Torre Annunziata è favoritissima per il ripescaggio per tutta una serie di condizioni a suo vantaggio.

Sono state promesse in seri C le prime squadre dei rispettivi gironi: Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo.  La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso e si è espressa, ma per avere l'ufficialità serve l'avallo della FIGC che nei prossimi giorni si pronuncerà sulle scelte della LND. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente