A cura della Redazione

Due torresi all’inseguimento del Napoli a Verona! Fanatici tifosi degli Azzurri, Giuseppe e Giuseppe Cardone, cugini con lo stesso nome e cognome, lavorano entrambi a Verona, uno come insegnante e l’altro come assistente tecnico in scuole superiori.

Ieri si sono recati insieme in auto all’aeroporto di Villafranca per vedere e salutare la squadra. Quando sono saliti sul bus che li accompagnava in albergo hanno fatto un video, chiamandoli a gran voce. Poi, non contenti, hanno seguito il pullman fino all’hotel, Villa Quaranta Tommasi, nella città scaligera. Con una vera e propria “faccia tosta”, si sono intrufolati nell’albergo ed hanno aspettato nella hall che scendesse qualche giocatore. E subito hanno “ pizzicato” Giovanni Di Lorenzo, “il terzino destro più forte d’Italia” , come lo hanno definito, facendosi una foto con lui. Non è finita qui perché gli scatti sono continuati con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo, e Alessandro Nista, preparatore dei portieri.

Hanno atteso invano l’allenatore Rino Gattuso, per complimentarsi con lui per la recente coppa Italia conquistata dal Napoli, ma un body guard li ha gentilmente invitati ad uscire. Comunque non finirà qui perché oggi saranno fuori al “Bentegodi” per vederli entrare e magari strappare un autografo... e poi di corsa a casa per assistere alla partita! 

“Abbiamo trascorso una giornata magnifica, ricca di emozioni - hanno detto i due cugini -  e stasera davanti alla Tv tiferemo per il Napoli a poca distanza da loro, a Borgo Milano, proprio il quartiere dove si trova lo stadio”.