YMA-latte

Posticipo di serie A: Milan - Roma finisce 3 a 3 con la complicità dell'arbitro Giacomelli

Posticipo di serie A: Milan - Roma finisce 3 a 3 con la complicità dell'arbitro Giacomelli

Il direttore di gara assegna due rigori apparsi inesistenti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Milan - Roma termina 3 a 3, con due gol di Ibra e uno di Saelemaekers, per l'Inter, e  un gol a testa per Dzeko, Veretout e Kumbulla, per la Roma. 

Sotto accusa l'arbitro Giacomelli che ha concesso due rigori, il primo alla Roma (2-2) e il secondo all'Inter (3-2), apparsi inesistenti. 

Primo tempo spettacolare con gol di Ibra e Dzeko (uscita a vuoto del portiere milanista Tatarusanu).

Secondo tempo più nervoso, ma altrettanto bello.  Il milanista-portoghese Leao lascia sul posto Karsdorp con uno strappo dei suoi e serve Saelemaekers, che si inserisce al centro dell’area e piazza alle spalle di Mirante il 2-1 milanista. Pareggia la Roma su rigore con Veretout. Va di nuovo in vantaggio l'inter con Ibra che batte il portiere giallorosso dagli 11 metri, Pareggia infine il difensore della Roma Kumbulla su azione da calcio d'angolo. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente