YMA-latte

Coppa Italia: Napoli sfida l'Atlanta con il tridente Politano, Lozano e Insigne

Coppa Italia: Napoli sfida l'Atlanta con il tridente Politano, Lozano e Insigne

Gattuso potrebbe optare per un 3-4-3 schierando in difesa Maksimovic, Manolas e Koulibaly

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Napoli, Zielinski può rifiatare

Tour de force per Gattuso, che è atteso dalla doppia sfida con l'Atalanta in Coppa Italia, dalla trasferta di Marassi col Genoa e poi ci sarà la Juve al Maradona, per quello che sarà il primo incrocio in campionato tra il Napoli e i bianconeri. In questo contesto è arrivato il doppio tweet di Aurelio De Laurentiis che a distanza di 7 giorni ha rinnovato la fiducia dell'allenatore e del Ds Cristiano Giuntoli. La mossa del Presidente lascia campo aperto a Gattuso, che si concentra sul lavoro sul campo: contro i nerazzurri sembra destinato a giocare ancora Demme, che non si ferma da un mese. Come lui, anche Di Lorenzo, che sembrava destinato a rifiatare, dovrebbe agire sulla corsia di destra di un 3-4-3 che vedrebbe in difesa Maksimovic, Manolas e Koulibaly. A centrocampo torna Bakayoko dal 1', mentre in attacco l'escluso sarebbe Petagna, con un tridente composto da Politano, Lozano e Insigne.

NAPOLI (3-4-3) Probabile formazione: Ospina; Maksimovic, Manolas, Koulibaly; Di Lorenzo, Bakayoko, Demme, MariBakayokop e o Rui; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso

Atalanta, nessun turnover. Gasp ritrova Romero

Gasperini giocherà con i migliori e recupera anche Romero. Il difensorecontro la Lazio per un tampone che si è poi rivelato falso positivo. Squalificato Palomino, quindi difesa completata da Toloi e Djimsiti. A centrocampo, sulla destra non ce la fa Hateboer e allora spazio a Maehle. La coppia di centrali non cambia e a sinistra si rivede Gosens. In attacco partono in pole Zapata e Ilicic, alle loro spalle il favorito è Pessina.

ATALANTA (4-3-1-2) Probabile formazione: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente