YMA-latte

Torre Annunziata - La Givova Fiamma Torrese asfalta la Pallavolo Marigliano

Torre Annunziata - La Givova Fiamma Torrese asfalta la Pallavolo Marigliano

Le atlete oplontine vincono per 3-0 al PalaPittoni nonostante le numerose assenze

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Givova Fiamma Torrese sa solo vincere. Nonostante le assenze, ha chiuso la pratica contro Pallavolo Marigliano con un netto 3-0 al PalaPittoni.

Le parole di coach Salerno: “Le ragazze che hanno sostituito le assenti si sono fatte trovare pronte ed hanno fatto bene in campo. Le ragazze sono sempre più cariche e convinte dei loro mezzi: andiamo avanti così”.

Ludovica Cirillo ha, quindi, aggiunto: “Questa, come tutte le altre, è stata una partita importante perché ogni singola vittoria è un piccolo tassello per il nostro obiettivo finale. Di questo passo la Fiamma spero riuscirà ad arrivare alla coppa Campania ed a vincere il campionato. Bilancio personale? Grazie agli insegnamenti della coach, nel corso dei vari allenamenti, penso di star facendo molti progressi in questa stagione, ma ovviamente c’è ancora molto su cui lavorare”.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente