A cura della Redazione

Aurelio De Laurentiis è arrivato a Napoli. Il presidente del club campione d'Italia sta analizzando la situazione attuale della squadra, riflettendo sul possibile esonero immediato di Walter Mazzarri, per dare subito la squadra a Fancesco Calzona, in modo che possa dirigere l'allenamento di domani in vista del match di Champions di mercoledì contro il Barcellona.

Il presidente del club campione d'Italia sta analizzando la situazione attuale della squadra, riflettendo sul possibile esonero immediato di Walter Mazzarri, per dare subito la squadra a Fancesco Calzona, in modo che possa dirigere l'allenamento di domani in vista del match di Champions di mercoledì contro il Barcellona.

Il patron azzurro sta valutando se fare prima o dopo questa mossa. Oggi Mazzarri, intanto, ha svolto regolarmente l'allenamento del Napoli.
Intanto Francesco Calzona è in arrivo a Napoli, un viaggio che aveva già in programma insieme a Marek Hamsik per essere allo stadio Maradona a vedere il match con il Barcellona. Nel caso in cui diventasse il nuovo tecnico del Napoli, Calzona porterebbe con sé anche Francesco Sinatti, il preparatore atletico del Napoli di Spalletti e di Calzona, che tornerebbe nello staff azzurro. Sinatti lavora oggi con Spalletti nella nazionale azzurra ma avrebbe avuto l'ok della Federcalcio italiana per poter lavorare anche nel Napoli.