YMA-latte

Il Savoia riprende gli allenamenti a Cardito

Il Savoia riprende gli allenamenti a Cardito

Per domani in programma una doppia seduta

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Riprende domani la preparazione del Savoia, formazione di Torre Annunziata, dopo i giorni di riposo concessi da mister Campilongo alla squadra. Terminato il ritiro precampionato, che i bianchi hanno svolto tra Pozzuoli e Sturno, si ritorna a Cardito per rifinire il lavoro in vista dei match ufficiali. Il primo appuntamento della stagione è per domenica 25 agosto allo stadio ‘Squitieri’ di Sarno contro la Sarnese nel turno preliminare della Coppa Italia.

Domani sono attese alcune novità per il coach Salvatore Campilongo. Il difensore Alessandro Celli si sottoporrà ad una visita specialista per poter cominciare la preparazione dopo l’infiammazione al tendine. Il centrocampista Giacomo Mengoli, invece, inizierà la fase di lavoro attivo dopo le terapie alle quali è stato sottoposto nelle scorse settimane. L’allenatore ritroverà tra i disponibili anche gli assenti nell’ultimo allenamento congiunto a Pagani. Infatti, il difensore Crivellini, i centrocampisti Russo e Sellaf oltre all’attaccante Fagotti potranno tornare ad allenarsi con il gruppo dopo essere stati a riposo precauzionale.

Da verificare, invece, le condizioni di Roberto Del Mondo, uscito dopo appena 20 minuti di gioco nel test del ‘Torre’ per un colpo ricevuto alla caviglia sinistra. Sarà lo staff sanitario a valutare i tempi di recupero del centrocampista under.

Per domani in programma una doppia seduta di allenamento, poi mister Campilongo e il suo staff lavoreranno in base al calendario della settimana-tipo.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente