A cura della Redazione

Un 39enne albanese è stato denunciato per aggressione e lesioni personali. Sequestrato un cacciavite. Gli agenti di Polizia di Caserta, durante  un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, in particolare presso la stazione ferroviaria e strade adiacenti, intorno alle 20.30 di ieri sono intervenuti in via Veneto, nei pressi di un bar dove era stata segnalata la presenza di un uomo che con atteggiamento aggressivo, ed armato di un cacciavite, si avventava contro passanti e avventori.

Giunti in pochissimi minuti sul posto, gli agenti venivano avvicinati da un uomo il quale, poco prima, improvvisamente e senza alcun motivo, era stato schiaffeggiato e ferito al braccio con il cacciavite dal malvivente, mentre si accingeva ad entrare nel bar. I poliziotti, dopo essersi assicurati delle condizioni di salute della vittima, si sono posti sulle tracce del malvivente che hanno raggiunto e bloccato mentre tentava di nascondersi tra alcuni cespugli. Nel corso di una perquisizione gli agenti hanno trovato il cacciavite che l'uomo aveva occultato nella tasca dei pantaloni.     

Da immediati controlli, è emerso che l’albanese era privo di permesso di soggiorno. L’ uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per aggressione e lesione, mentre il cacciavite è stato sequestrato. Nei suoi confronti è stata attivata, presso l’ Ufficio Immigrazioni della Questura, la procedura per l’adozione del provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.