YMA-latte

Napoli - Spaccio di droga in piazza Bellini, arrestati due extracomunitari

Napoli - Spaccio di droga in piazza Bellini, arrestati due extracomunitari
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti di Polizia della Questura di Napoli hanno arrestato Halidu Zakari, di 29 anni, e Jumada Mansuru, di 27 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In via San Pietro a Majella gli agenti hanno notato i due extracomunitari, uno avente funzioni di cassiere l’altro invece di spacciatore, avvicinati da un giovane a cui hanno consegnato della droga dopo aver incassato una banconota.

I poliziotti sono riusciti a bloccare subito i due uomini mentre l’acquirente è riuscito a disperdersi tra la folla della vicina piazza Bellini.

Gli agenti hanno rinvenuto indosso al Mansuru una bustina di marijuana e la somma di 25 euro mentre Zakari è stato trovato in possesso della somma di 295 euro, di 20 stecchette di hashish e due buste di marijuana.

I due spacciatori, uno del Ghana l’altro del Benin, sono stati arrestati in attesa di essere giudicati stamani con rito direttissimo.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata