A cura della Redazione

 

 

 

I Carabinieri della Stazione di Piazzolla di Nola, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo di Nola, hanno arrestato un 20enne e un 22enne, entrambi  destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Nola per lesioni personali aggravate e per detenzione e porto illegale di arma da fuoco. 

Con indagini tradizionali avviate dai militari dell’Arma, coordinate dalla Procura di Nola, a seguito del ferimento a colpi d’arma da fuoco di due addetti alla sicurezza di una discoteca a Piazzolla di Nola, avvenuto la notte del 13 marzo scorso, si è potuto ricostruire che all’interno del locale si era accesa una rissa, per futili motivi, alla quale aveva partecipato anche un 24enne.

In particolare, dopo uno “sguardo di troppo” a una ragazza, si era passati a vie di fatto tra due comitive, rissa che era stata sedata dagli addetti alla sicurezza del locale.

Dopo qualche ora, quando tutto ormai sembrava finito, il 24enne era uscito dal locale e si stava intrattenendo con amici nell’area antistante l’ingresso, qui veniva avvicinato dal 20enne che imbracciando un fucile da caccia aveva cominciato a far fuoco, prima un colpo in aria poi puntando il fucile contro il 24enne un altro colpo che però colpiva alle bambe i due addetti alla sicurezza.

Subito dopo era intervenuto anche il 22enne che, strappato il fucile dalle mani dell'amico, sparava altri due colpi verso il 24enne, anche lui senza riuscire a colpirlo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook