YMA-latte

Napoli - Si invaghisce di una donna ma lei non ci sta e la colpisce con un pugno: arrestato pregiudicato

Napoli - Si invaghisce di una donna ma lei non ci sta e la colpisce con un pugno: arrestato pregiudicato
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Non era la prima volta che usava violenza contro una donna. Un pregiudicato di 47anni, sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato così arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. L’intervento è risultato fondamentale per assicurare alla giustizia l’uomo violento. Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia” a Napoli, infatti, hanno messo le manette ai polsi a M. L., pregiudicato 47enne affiliato al Clan Licciardi, perché responsabile dei reati di atti persecutori, lesioni personali gravi ed evasione dalla misura alternativa degli arresti domiciliari.

L’uomo, da circa tre mesi, invaghitosi della sua vittima, che aveva incontrato casualmente in quanto amico del suo attuale fidanzato, le aveva fatto delle avances sessuali, respinte dalla stessa. La donna, in un’altra circostanza, recatasi presso l’abitazione del pregiudicato per svolgere dei lavori domestici, ad un ennesimo rifiuto d’instaurare una relazione con lo stesso, fu violentemente picchiata e segregata nella sua abitazione per una intera notte. L’indomani, dopo essere stata liberata, fu minacciata di morte, se solo avesse raccontato a qualcuno quanto accaduto.

Nel pomeriggio di venerdì 5 maggio, sapendo che la vittima era in piazza Nazionale, il 47enne è evaso dal regime della detenzione domiciliare raggiungendola, chiedendole di appartarsi con lei. Appena la donna ha opposto resistenza, il pregiudicato le ha scagliato un pugno in pieno volto, fratturandole il setto nasale, per poi allontanarsi.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Non pago di ciò, le ha inviato anche un sms di ingiurie e minacce, con il quale le diceva che “i carcerati si rispettano” e che avrebbe fatto una brutta fine, perché la cosa non sarebbe finita là, anzi se fosse salita a casa sua, aveva preparato una catena in ferro, una mazza da baseball ed un martello per malmenarla.

I poliziotti, intervenuti in soccorso della vittima, si sono recati nell’abitazione dell’uomo e, da un controllo al suo telefono cellulare, hanno recuperato l’sms in uscita, con il quale l’aveva minacciata. A causa delle ferite, la malcapitata è stata ricoverata in un ospedale cittadino, mentre il 47enne, che ad agosto avrebbe finito di scontare la sua pena, è stato condotto alla casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata