A cura della Redazione

Operazione antidroga della Polizia nella Villa comunale di Afragola, in provincia di Napoli. Gli agenti del Commissariato lcoale hanno arrestato un giovane di 19 anni, A. P., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Grazie ad una lunga attività investigativa fatta di appostamenti, i poliziotti sono riusciti a mettere fine ad una fiorente attività di spaccio di hashish che avveniva nell'area pubblica.

IIl giovane, a bordo di uno scooter, è stato prima avvicinato da un un altro ragazzo alla guida di una Ford Yaris  e dopo poco da tre acquirenti a bordo di Opel Agila.

Visto lo scambio, avvenuto in entrambi i casi, di soldi-droga, i poliziotti sono prontamente intervenuti, bloccando entrambe le autovetture con le persone all’interno e il pusher a bordo dello scooter. Dal controllo sono trovati 8,30 grammi di hashish e la somma di 80 euro.

I giovani acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura, mentre lo spacciatore è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria accompagnato presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato per rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook