A cura della Redazione

Due veicoli rubati sono stati recuperati dai carabinieri e restituiti ai legittimi proprietari. È accaduto in nottata nell’area industriale di Nusco, in provincia di Avellino. Fondamentale l’immediata comunicazione pervenuta alla Centrale Operativa da parte di un imprenditore che segnalava al “112” la presenza di due veicoli sospetti parcheggiati nei pressi della propria azienda.

Ricevuta la notizia, sul posto sono giunte le pattuglie delle Compagnie di Sant’Angelo dei Lombardi e di Montella. I militari hanno proceduto al controllo dei due veicoli segnalati. All’esito dei relativi accertamenti, gli stessi risultavano rubati poco prima nel limitrofo comune di Lioni.

Tuttavia i malviventi, prima dell’arrivo dei carabinieri, erano già scappati facendo perdere le tracce nelle campagne circostanti, favoriti dalla fitta vegetazione e dall’oscurità. 

All’interno dei due veicoli, oltre a vari arnesi da scasso, i miliari hanno rinvenuto attrezzi agricoli anch’essi oggetti di furto e restituiti agli aventi diritto.

Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione dei malviventi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook