A cura della Redazione

Maxi sequestro di sigarette di contrabbando a Sarno, nel Salernitano. Confiscate oltre 6 tonnellate e mezzo di "bionde". Brillante operazione dei carabinieri della Compagnia di Casoria che hanno arrestato cinque persone: Michele Ruoppolo, 41enne di Scampia; Diego Filippini, 43enne del quartiere Arenaccia di Napoli; Luigi Gallo, 26enne di Scampia; Raffaele Paccone, 59enne di Trentola Ducenta; e il bulgaro Boyan Yanakiev, 29 anni. Tutti sono già noti alle forze dell'ordine.,

I militari dell'Arma hanno fatto irruzione in un capannone industriale a Sarno sorprendendo gli arrestati mentre scaricavano da un autoarticolato con targa bulgara 24 bancali di sigarette di contrabbando; le stecche erano nascoste tra bottiglie di birra vuote.

Sequestrati complessivamente 664 cartoni da 50 stecche ciascuno per un totale di 332mila pacchetti del peso di 6,64 tonnellate.

Per contrabbando è stato inoltre denunciato anche il proprietario del capannone, un 52enne di San Valentino Torio. Sequestrato anche il tir, guidato dal 29enne bulgaro, affidato poi in custodia ad un deposito giudiziario.

Gli arrestati sono in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook