YMA-latte

Evasione fiscale nel Napoletano, sequestro beni per 2 milioni di euro

Evasione fiscale nel Napoletano, sequestro beni per 2 milioni di euro

Sotto sigilli conti correnti, auto e quote societarie di un indagato

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sequestro di beni per oltre 2 milioni di euro nei confronti dell'amministratore di una società del Napoletano operante nel settore all'ingrosso di calzature. L'uomo è stato denunciato dalla Guardia di Finanza di Casalnuovo per i reati di dichiarazione infedele ed occultamento di documentazione contabile.

Avvrebbe omesso di dichiarare al Fisco redditi ed imposte dovute per oltre 4 milioni di euro. Sotto sequestro conti correnti e quote societarie, nonché un autoveicolo ed un motoveicolo nella disponibilità dell’indagato. Inoltre, all’interno di una cassetta di sicurezza riconducibile sempre all'imprenditore, sono stati rinvenuti oltre 100mila euro in contanti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente