A cura della Redazione

Grande successo del concerto dei Mighty Choir che ha inaugurato la Rassegna “Aspettando il Natale” organizzata dal Comune di Anacapri con il supporto della Camera di Commercio di Napoli.

A introdurre la prima giornata è stata l’assessore alla cultura e turismo Manuela Schiano con la direttrice artistica della rassegna Maria Sbeglia. Schiano ha portato il saluto dell’amministrazione comunale di Anacapri mentre la Sbeglia ha illustrato il ricco calendario di appuntamenti previsti dal cartellone della manifestazione.

Il prossimo appuntamento di “Aspettando il Natale 2019” è fissato per domenica 15 dicembre alle ore 19.30, nella particolare location della Mediateca Mario Cacace.

E sarà il jazz, il raffinato stile musicale, il protagonista assoluto del secondo evento che vedrà l’esibizione del quartetto formato da musicisti scelti tra i migliori jazzisti del panorama italiano: il sassofonista Giulio Martino, docente di musica d’insieme jazz presso il Conservatorio San Pietro a Majella, Martino dall’intensa attività concertistica  e ben oltre 60 pubblicazioni discografiche,  accompagnato da Paolo Zamuner al pianoforte, Gabriele Pagliano al contrabbasso e da Massimo del Pezzo alla batteria eseguirà una hit di grandi successi di musica jazz che farà vivere un’esperienza unica al pubblico in sala.