A cura della Redazione

Martedì 31 ottobre - ore 9 - ci sarà il sorteggio per l'individuazione dei candidati che andranno a lavorare alla PrimaVera (società di igiene ambientale del Comune di Torre Annunziata) con contratto part-time di durata trimestrale.

L'appuntamento è presso l’Aula Magna del Comune di Torre Annunziata in via Provinciale Schiti n. 51, dove la Commissione esaminatrice procederà, in primo luogo, all’inserimento dei nominativi degli idonei “operatori ecologici” e “addetti alla manutenzione del verde pubblico” nei bussolotti da inserire nelle urne. Successivamente, verrà effettuato il sorteggio per l’estrazione dagli elenchi degli idonei di 200 lavoratori/lavoratrici, dei quali 150 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti operatori ecologici”, di cui 40 con riserva; 50 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti al servizio di manutenzione del verde pubblico”, di cui 5 con riserva.

Il sorteggio è finalizzato alle assunzioni di 30 unità - a tempo determinato per tre mesi e 18 ore settimanali (sei giorni a settimana) - così ripartite: 24 operatori ecologici (di cui 10 con riserva B); 6 addetti ai servizi di manutenzione del verde pubblico (di cui 1 con riserva B).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook