A cura della Redazione

Un decalogo con regole semplici ma efficaci che possono contribuire, se messe in pratica, ad un rapporto ed un feedback migliore del turista in visita sul territorio vesuviano. Dieci semplici principi che operatori economici e comuni cittadini possono mettere in pratica nella vita quotidiana per dare maggiore appeal alle città del comprensorio, rendendole davvero ospitali ed attraenti agli occhi dei viaggiatori.

È il “Manifesto dell’ospitalità diffusa vesuviana” di Arev-Od, l'associazione con sede a Torre Annunziata che promuove la ricettività turistica. Verrà presentato, in conferenza stampa, venerdì 25 maggio alle 10 sulla terrazza del ristorante La Barchetta, al Lido Rinascenza

L’intento degli organizzatori e soci della Rete Vesuviana di Ospitalità Diffusa è quello di promuovere la cultura dell’accoglienza turistica del territorio vesuviano, migliorare la percezione dei luoghi come territori a vocazione turistica e provare come l’ospitalità diffusa sia sinonimo di sviluppo di un’economia orizzontale.

Parteciperanno operatori economici e culturali che hanno già aderito al manifesto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook