A cura della Redazione

Correttivi di traffico in occasione dei festeggiamenti per la Madonna della Neve a Torre Annunziata. Il comandante della Polizia Municipale, Enrico Ambrosetti, ha firmato l'ordinanza con la quale vengono stabiliti diversi dispositivi di viabilità, con l'istutuzione di isole pedonali in numerose strade e piazze cittadine.

Domenica 21 ottobre, vigilia della festa, sono istituiti i divieti di sosta, transito e circolazione dalle ore 18 alle ore 24 lungo corso Umberto I, dall’intersezione con via Tagliamonte fino a quella con via Poerio, e lungo corso Vittorio Emanuele III, dall’intersezione con via Poerio fino a quella con via De Simone.

Lunedì 22 ottobre, giorno della tradizionale processione che partirà alle 10 dalla Basilica di piazza Giovanni XXIII della Pace, divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 7 alle ore 24, in piazza Cesàro, piazza Nicotera, via De Simone, via Castello, via Dogana e piazza Giovanni XXIII della Pace; lungo corso Umberto I, dall’intersezione con via Tagliamonte fino a quella con corso Vittorio Emanuele III, e lungo corso Vittorio Emanuele III, dall’intersezione con via Poerio fino a quella con via Roma. Isola pedonale, in  tutte le zone citate, dalle ore 8,30 alle ore 14,00 e dalle ore 18 alle ore 24.

Chiusa al transito veicolare piazza Giovanni XXIII della Pace, dalle ore 8 di domenica 21 ottobre fino alle ore 24 di martedì 23.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook