YMA-latte

Torre Annunziata - Inaugurata a Villa Parnaso la panchina Rainbow

Torre Annunziata - Inaugurata a Villa Parnaso la panchina Rainbow

L'iniziativa in occasione della giornata mondiale contro l’odio omotransfobico

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Oggi, 28 giugno, alle ore 11,30, è stata inaugurata nella Villa del Parnaso di Torre Annunziata, la panchina Rainbow in occasione della Giornata mondiale dell'orgoglio lesbo, gay, bisessiale e transessuale.

L'iniziativa è stata promossa dall’associazione Pride Vesuvio Rainbow insieme al comune di Torre Annunziata e con il supporto del comitato organizzatore del Vesuvio Pride.

"L'installazione della panchina da parte del comune di Torre Annunziata, in attesa dell’approvazione della legge contro l’omotransbifobia - ha detto Danilo Di Leo, presidente di Pride Vesivio Rainbow - fa della nostra città un’avanguardia europea nella difesa dei diritti civili e umani, esempio palese di una provincia sempre meno addormentata". 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente