YMA-latte

Torre Annunziata - Spiaggia libera: spazi di 10 metri quadrati delimitati da corda per il distanziamento sociale

Torre Annunziata - Spiaggia libera: spazi di 10 metri quadrati delimitati da corda per il distanziamento sociale

L'arenile sarà pulito 3 volte a settimana. Installati i servizi igienici

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Distanziamento sociale sulla spiaggia Marina del Sole (Lido Mappatella) e pulizia dell’arenile.

In un avviso alla città di Torre Annunziata, il dirigente dell’Ufficio tecnico comunale, ing. Nunzio Ariano, ha disposto che, al fine di garantire il distanziamento sociale tra i bagnanti, saranno posti in opera presso la spiaggia Marina del Sole paletti in legno opportunamente segnalati e collegati tra loro da corda perimetrale così da descrivere spazi (box) di superficie maggiore di 10 metri quadrati per l’allocazione di attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sdraio, lettini).

Inoltre è stato disposto che le attrezzature non ricadenti nei box dovranno essere poste a distanza non inferiore ad 1 metro e mezzo l’una dall’altra. Installati i servizi igienici.

Infine, si provvederà alla pulizia dell’arenile per tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì).

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente