YMA-latte

Torre Annunziata - Addetto sostituito, disservizi all'Asl di via Fusco

Torre Annunziata - Addetto sostituito, disservizi all'Asl di via Fusco

La segnalazione pervenuta da parte di un nostro lettore

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Disservizi all’Asl di via Fusco a Torre Annunziata.

Secondo quando ci riferisce un nostro lettore, nei giorni scorsi recatosi negli Uffici dell’Asl per il rilascio di un certificato di esenzione patologie rare è dovuto andare via in quanto l’addetto a questo tipo di pratica è stato trasferito in un altro ufficio.

Al suo posto un nuovo dipendente il quale – sempre secondo quando ci è stato riferito – non ha le competenze specifiche per il rilascio di questa tipo di documentazione.

Ora, sempreché le cose stiano veramente così e senza voler entrare nel merito della gestione del personale, una domanda ci sorge spontanea: non sarebbe stato più logico sostituire l’addetto a quel tipo di pratiche solo quando fosse stato disponibile un altro con analoga esperienza?

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente