A cura della Redazione

Tra le trentasei Finaliste candidate al titolo di Miss Universe Italy 2020, in rapprentanza di tutte le regioni italiane, in ritiro dal 18 al 21 dicembre presso Oly Hotel di Roma ben sei sono della Campania e una della Basilicata: Antonella Caruso di Mugnano del Cardinale, Nancy Paduano di Torre Annunziata (nella foto), Stefania Criscuolo di Santa Maria La Carità, Emilia Nobler di Villammare, Dana Anghelescu di Agropoli, Vincenza Botti di Vallo della Lucania e Claudia Torchia di Potenza.

La Finale che si terrà lunedi 21 dicembre negli Studi di Gold TV di Roma che eleggerà la rappresentante italiana che parteciperà alla Finale Mondiale di Miss Universe 2020 che si terrà a metà marzo a Las Vegas (USA)

Le Modelle in gara  saranno curate dai parrucchieri della Wella e sfileranno con gli abiti del famoso stilista Gai Mattiolo ed i costumi da bagno di Matilda.

La serata sarà condotta dall’eccentrica Vladimir Luxuria.

La vincitrice succederà alla salernitana Sofia Marilù Trimarco di Buccino.

"Dopo la grande vittoria dello scorso anno con Sofia  – dichiara il Responsabile della Campania Lino Miraldi – quest’anno siamo la squadra da battere! Le modelle che ci rappresenteranno, ognuna bellissima e con le proprie peculiarità, sapranno portare in alto la bellezza della Campania anche in questa occasione."