YMA-latte

Saldi in Campania, si inizia lunedì 11 gennaio 2021

Saldi in Campania, si inizia lunedì 11 gennaio 2021

Firmato ieri in Regione il decreto dirigenziale, sentite le associazioni di categoria

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

E' stato firmato ieri in Regione Campania il decreto dirigenziale che stabilisce, sentite le associazioni di categoria, le date dei saldi invernali: il via l'11 gennaio 2021, conclusione entro l'11 marzo.

Sabato 2 gennaio la stagione degli sconti ha preso il via in Basilicata, Molise e Valle d’Aosta. Lunedì 4 gennaio è stata la volta di Abruzzo e Calabria. Ieri, 5 gennaio, della Sardegna, mentre per le altre regioni si dovrà attendere qualche giorno in più: 7 gennaio (Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia e Friuli Venezia Giulia),12 gennaio (Lazio), 16 gennaio (Marche e Provincia autonoma di Bolzano “comuni non turistici”), 29 gennaio (Liguria), 30 gennaio (Emilia Romagna, Toscana e Veneto). Soltanto il 13 febbraio invece inizieranno i saldi nei comuni turistici della Provincia autonoma di Bolzano.

Infine nella Provincia autonoma di Trento si potrà decidere liberamente.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente