Continua il tour della solidarietà dell’Aicovis di Torre Annunziata (Associazione contro la violenza negli stadi) del dinamico presidente Rosario Iannucci.
Dopo la distribuzione dei panettoni al personale sanitario e agli ammalati del Covid Hospital di Boscotrecase durante le festività natalizie, giovedì 6 gennaio è stata la volta della consegna di 50 calze per i piccoli pazienti del reparto pediatrico dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Una delegazione composta dal presidente Rosario Iannucci, da Antonio Immobile, papà del capocannoniere della Lazio Ciro, e dal giornalista della Gazzetta dello Sport Maurizio Nicita, è stata ricevuta dal primario del reparto pediatrico dott. Luigi Tarallo, e dalle dottoresse Marialuisa D’Arco, Daniela Coppola e Nunzia Tartaglione.
Al dott. Tarallo è stata consegnata da Antonio Immobile anche la maglia del figlio Ciro.
“L’Aicovis – afferma il presidente Iannucci – è sempre vicina a chi soffre e a chi, soprattutto in questo periodo, profonde il proprio impegno per assistere gli ammalati. A loro va tutta la nostra riconoscenza e la nostra vicinanza. L’augurio è che presto si possa uscire da questo incubo e si ritorni alla normalità. Nel frattempo bisogna assolutamente vaccinarsi per alleggerire la pressione sugli ospedali ed evitare sofferenze e morti”.