A cura della Redazione

E' una napoletana la più bella d'Italia. Zeudi Di Palma è stata eletta Miss Italia 2021. La premiazione del concorso di bellezza, svoltosi al Casinò di Venezia, è avvenuta in diretta streaming.

La giovane, 21 anni, del quartiere Scampia, è la quarta campana ad aggiudicarsi il titolo. Prima di lei, fu Roberta Capua nel lontano 1986.

La Di Palma partecipava al contest con la fascia di Miss Napoli. A premiarla, la patron della kermesse, Patrizia Mirigialini, e il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro (nella foto, tratta dal sito ufficiale, insieme alla vincitrice).

La studentessa (frequenta la Facoltà di Sociologia all'Università) ha dedicato la vittoria alla madre e ai fratelli, “che amo da morire”, dice lei stessa.

Nella sua vita, oltre alla moda, all'arte e alla musica, c'è anche il volontariato, che svolge tramite un'associazione di Scampia. 

"Per me è una vittoria inaspettata e davvero bella - ha commentato la ragazza -. Miss Italia è una famiglia ed è un percorso che auguro ad ogni ragazza, al di là della vittoria. Le ragazze sono state stupende e con alcune di loro è nata una bellissima amicizia che intendo coltivare e conservare”.