A cura della Redazione

Pubblicato il bando del Comune di Torre Annunziata per il sostegno alimentare.

Saranno 540 i nuclei familiari, in particolari condizioni di disagio economico, a cui saranno destinate le derrate da ritirare mensilmente per l'anno in corso. Il servizio sarà garantito dal BAC (Banco Alimentare Campania)

Le istanze vanno presentate a mano, corredate dalla documentazione richiesta, entro le ore 12 del prossimo 16 giugno all'Ufficio del protocollo Generale sito a Palazzo Criscuolo. Le domande sono reperibili all'Ufficio di Piano, in via Parini (ex scuola Manzoni) o scaricabili on line dal sito del Comune. Per la selezione degli aventi diritto verrà stilata una graduatoria.

Per usufruire del beneficio (o, meglio, per farne richiesta), occorre essere residenti nella città oplontina da almeno un anno, essere cittadini italiani o di uno Stato UE o di un Paese terzo purché muniti di permesso di soggiorno di lungo periodo, avere un valore ISEE non superiore a 5mila euro.

Per tutti i dettagli, collegarsi alla sezione Albo Pretorio del sito internet del Comune o recarsi presso l'Ufficio di Piano.