YMA-latte

Torre Annunziata - Il brindisi in Curva per l'arrivo del nuovo anno

Torre Annunziata - Il brindisi in Curva per l'arrivo del nuovo anno

Migliaia di giovani, come da tradizione, si sono radunati in uno dei luoghi più suggestivi della città video

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Come è tradizione, il 31 dicembre di ogni anno in via Gino Alfani a Torre Annunziata, si radunano migliaia di giovani per il brindisi di fine d'anno.

Anche ieri la tradizione è stata pienamente rispettata. Per l'occasione l'Amministrazione comunale ha disposto la chiusura del traffico veicolare per permettere ai giovani di radunarsi e di brindare all'arrivo del nuovo anno. 

La famosa "Curva", dalla veduta spettacolare sul litorale torrese, era stracolma di giovani già dal primo pomeriggio. Poi all'imbrunire tutti a brindare con lo sguardo all'insù per ammirare i bagliori dei fuochi pirotecnici. Un nuovo anno stava per cominciare portandosi via le cose belle (poche) e brutte (tante) di questo 2022, con la speranza che il prossimo sia migliore di quello che stava andando via.

 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente