YMA-latte

Castellammare di Stabia - TARI, acconto in due rate

Castellammare di Stabia - TARI, acconto in due rate
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

In relazione agli avvisi bonari recapitati in questi giorni ai cittadini stabiesi, il Comune comunica che la somma relativa all’acconto potrà essere suddivisa e versata in due rate di pari importo con scadenza 31 luglio e 31 agosto 2015.

Il pagamento potrà essere effettuato utilizzando due modelli F24 sui quali vanno riportati i dati così come esposti in quello ricevuto ad esclusione dell’importo totale che dovrà essere diviso a metà. 

I due modelli, così compilati, potranno essere pagati entro la data del 31 luglio 2015, il primo, e del 31 agosto 2015, il secondo.
Resta ferma la possibilità di pagare l’acconto in un’unica soluzione utilizzando il modello F24 inviato dal dirigente del settore economico finanziario.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata