A cura della Redazione

I carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti in piazza Libertà, dove era stato segnalato un giovane che a calci e pugni aveva danneggiato la porta di un autobus della linea Pagani-Castellammare.

Sul posto è stato identificato il reo segnalato: un operaio 19enne del luogo incensurato. Subito dopo è stato accertato che aveva danneggiato la porta del bus perché, a suo dire, l’autista del bus “ci stava provando” con la fidanzatina con la scusa di chiederle il biglietto e lui voleva “liberarla” al più presto dalle molestie.

Poco dopo è stata verificata l'esatta dinamica dell'accaduto, anche grazie al racconto delle persone sul posto e dell’autista: il giovane stava attendendo l’arrivo della fidanzata alla fermata di via Roma. Giunto il bus, l’autista aveva chiesto alla ragazza “a bordo” di mostrare il biglietto. A questo punto il giovane è andato in escandescenza. Nell’assistere al controllo, il 19enne aveva capito male e, ingelosito, senza attendere l’apertura della porta l’aveva sfondata a calci e pugni, per “liberare” presto la sua lei.

Il ragazzo è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico di servizio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook