A cura della Redazione

Servizio di controllo coordinato del territorio - in penisola sorrentina - eseguito dai Carabinieri tra Sorrento, Piano di Sorrento e Meta per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.

In piazza Lauro è stato tratto in arresto Mattia Leone, un 23enne di Vico Equense già noto alle forze dell'ordine, per reati di droga, trovato in possesso di tre involucri di cocaina del peso complessivo di 1,5 grammi. Dopo le formalità di rito in caserma è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Denunciato in stato di libertà un 16enne di Sorrento, anch'egli già noto alle forze dell'ordine. Aveva con sé 5 grammi di marijuana.

Eseguiti servizi di controllo alla circolazione stradale che hanno portato alla contestazione di infrazioni e a sanzioni amministrative per 3.200 euro: sequestrata una vettura, ritirate tre patenti di guida segnalate al Prefetto 5 persone trovate complessivamente in possesso di 4 grammi di marijuana detenuti per uso personale.

Un 55enne di Sorrento è stato sottoposto a controllo con etilometro dopo essere stato fermato alla guida della sua Audi. Era in stato di ebbrezza alcolica ed è stato denunciato perché aveva un tasso di alcol di ben 1,56 g/l, a fronte di un massimo consentito di 0,5, ossia tre volte superiore al limite stabilito dalla legge.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook