YMA-latte

Gragnano - Uomo accoltellato da baby gang nella serata di Halloween

Gragnano - Uomo accoltellato da baby gang nella serata di Halloween

L'episodio vicino alla chiesa di Sant'Erasmo. Indagano i carabinieri

Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Accoltellato da un gruppo di bambini in maschera. L'aggressione di Halloween è avvenuta a Gragnano, nella serata di ieri. Un 36enne di Massa Lubrense, alla guida di un'auto, si è trovato a transitare in via Castellammare, a Gragnano. A quel punto, la sua vettura è stata affiancata da una baby gang di bambini di età inferiore ai 14 anni.

Una raffica di uova e arance ha colpito la macchina, dunque l'uomo ha deciso di fermarsi nei pressi della chiesa di Sant'Erasmo per capire cosa fosse successo. Però è stato accerchiato nuovamente dalla baby gang e uno dei bambini ha addirittura estratto un coltellino, sferrandogli un fendente alla coscia.

Il 36enne, ferito, si è accasciato a terra e ha chiesto aiuto. Subito sono arrivate alcune persone, che l'hanno accompagnato in chiesa, mentre i ragazzini sono fuggiti verso il centro di Gragnano. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Gragnano, guidati dal luogotenente Giovanni Russo, che hanno subito avviato le indagini. Nel frattempo, il 36enne è stato soccorso dal personale del 118 che ha proseguito le medicazioni e i controlli all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Per fortuna, per lui solo qualche punto di sutura, una medicazione e pochi giorni di prognosi, con immediate dimissioni dal pronto soccorso.  I medici gli hanno prestato le prime cure per “ferita lacero contusa alla coscia destra e per contusione alla zona temporo-zigomatica destra”, giudicate guaribili in 10 giorni.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Le indagini, adesso, sono volte a capire chi fossero i bambini in maschera che hanno prima danneggiato la vettura del 40enne e poi addirittura accoltellato l'uomo che si era fermato per capire cosa fosse successo. Alcuni testimoni parlano di bambini in maschera di età compresa tra 7 e 13 anni. 

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente