A cura della Redazione

Chiusura della campagna elettorale - a Torre del Greco - del candidato sindaco Luigi Mele e della colazione che lo appoggia (Dc Libertas, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Partito Repubblicano Italiano e Mele Sindaco).

Tante le adesioni dei rappresentanti politici di primo piano dei vari partiti che rappresentano lo schieramento a sostegno di Luigi Mele. Oltre al vice presidente della Camera, Mara Carfagna, per Forza Italia saranno presenti il coordinatore regionale dei berlusconiani, Domenico De Siano; Antonio Pentangelo, coordinatore della provincia di Napoli; Carlo Sarro, presidente del partito in Terra di Lavoro; il senatore Vincenzo Carbone; e il consigliere regionale Armando Cesaro.

Per Fratelli d’Italia sarà presente Nello Savoia, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni. Invece, per Noi con l’Italia ci sarà il coordinatore regionale, Michele Schiano Di Visconti. Mentre, per il Partito Repubblicano Italiano, sarà presente il vicesegretario nazionale, Salvatore Piro. Infine, per la Democrazia Cristiana - Libertas, ci sarà Michele Battiloro, membro della Direzione nazionale.

Appuntamento venerdi 8 giugno, alle ore 20.45, presso il locale Villantiqua - Valle dell’Orso, di via Giovanni XXIII a Torre del Greco. Per l’occasione sono stati previsti gratuitamente diversi autobus per chi vorrà partecipare, che partiranno da piazza Luigi Palomba. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook