A cura della Redazione

Nuova giunta comunale a Torre del Greco. 

Il sindaco Giovanni Palomba ha nominato i componenti dell'esecutivo cittadino, azzerato nelle scorse settimane per una verifica politica, che già da oggi accompagnerà e supporterà l’azione di governo del primo cittadino e dell’intera Amministrazione comunale.

Del precedente esecutivo, l’unica riconferma è per l’assessore Enrico Pensati, che oltre alle scorse deleghe al Marketing territoriale, alla Cultura, agli Eventi e al Turismo, assume anche la funzione di vicesindaco.

Nuovo ingresso in Giunta, invece, per i neo assessori Felice Gaglione, con deleghe ai Lavori Pubblici, alle Infrastrutture, all’edilizia scolastica e sportiva e ai Finanziamenti di Enti sovraordinati e terzi; Maria Pirozzi che assume le deleghe alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Project Financing e Demanio; Gennaro Polichetti, architetto di Torre Annunziata, con delega all’Urbanistica ed al SUAP; Giuseppe Speranza, che si occuperà di Cimitero, Servizi Demografici e Tecnologici, e Sport.

“Un cambio di passo importante – le parole del sindaco Palomba – atteso dalla città ed indispensabile per affrontare, al meglio, e nel modo più opportuno, le importanti sfide e le progettualità che potrebbero riguardare, già nei prossimi mesi, il nostro territorio con interventi significativi capaci di trasformarne il volto e l’immagine. Ringrazio tutte le forze che hanno cooperato e collaborato nel dare un effettivo rilancio all’attività amministrativa, proponendo nomi e individuando profili di riconosciuto spessore professionale, già esperti della vita e delle dinamiche istituzionali. A tutti loro, il mio ringraziamento ed il mio augurio di un sereno, proficuo ed efficiente lavoro al servizio dei cittadini torresi e della città di Torre del Greco”. ​ ​ ​ ​