YMA-latte

Torre del Greco - "Per le Persone e la Comunità": incontro sulla disabilità e inclusione

Torre del Greco - "Per le Persone e la Comunità": incontro sulla disabilità e inclusione

Giovedì 22 febbraio alle ore 19,00 presso la palestra Gil

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il circolo politico torrese "Per le Persone e la Comunità" presenta l'incontro "Disabilità e inclusione: un'utopia?".

Giovedì 22 febbraio alle ore 18 presso l'ex Palestra Gil in via Vittorio Veneto, esperti e mamme coraggiose che vivono la disabilità, o sono genitori di ragazzi disabili, si confronteranno sul tema della disabilità e dell'inclusione. Relatori di spicco saranno il dott. Toni Nocchetti, presidente dell'Associazione "Tutti a scuola", figura di rilievo nel panorama dell'inclusione scolastica, e la dott.ssa Mariateresa Sorrentino, assessore alla Scuola, alle Politiche Sociali e alla Gentilezza per il Comune di Torre del Greco.

L'evento, coordinato dalla prof.ssa Pina Di Donna, consigliere comunale e coordinatore del circolo torrese "Per le Persone e la Comunità", mira a sensibilizzare la cittadinanza su queste tematiche cruciali per una società più equa e solidale.

 

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente