A cura della Redazione

Ad un giorno dal tragico incidente in via Roma a Torre Annunziata, dove ha perso la vita il 37enne Alfono Lustri, si cerca di ricostruire la dinamica che ha provocato l’impatto mortale tra i due scooter.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che la vittima, in sella ad un motorino elettrico, dopo aver attraversato piazza Imbriani, stesse percorrendo via Roma. Ad un certo punto sembra abbia svoltato a sinistra per immettersi su via Terragneta, non accorgendosi del sopraggiungere, dall’altro senso di marcia, di uno scooter Sh guidato da un ventenne, anche lui di Torre Annunziata.

L’impatto, inevitabile, scaraventava a terra il 37enne che, tuttavia, rimaneva cosciente.  

Sul posto un testimone, poi ascoltato dai carabinieri, avrebbe assistito a tutta la scena e confermato la dinamica ricostruita.

L’uomo, ferito gravemente, veniva portato all'ospedale di Boscotrecase dai sanitari del 118. Mentre era sotto osservazione, però, la situazione si sarebbe complicata. Da qui la decisione di condurlo in sala operatoria per un intervento chirurgico urgente.

Intorno alle 22,30, ancor prima di essere trasferito al reparto di rianimazione dell’ospedale di Nola, il cuore di Alfonso cessava di battere.  

Sarebbe andata molto meglio, invece, al ventenne coinvolto nell’incidente. Trasportato anche lui al nosocomio di Boscotrecase per le cure mediche, i sanitari gli avrebbero dato solo pochi giorni di prognosi. 

Intanto, iniziavano le indagini di rito dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, che acquisivano la cartella clinica della vittima. La salma, su disposizione del magistrato di turno del Tribunale di Torre Annunziata, veniva trasferita all'obitorio di Castellammare di Stabia in attesa dell'autopsia. 

(Foto tratte dal profilo di facebook)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook