A cura della Redazione

Tragedia in via Terragneta, zona rione Deriver a Torre Annunziata. Una persona anziana, di circa 70 anni, è deceduta travolta un treno in transito lungo la tratta ferroviaria Napoli-Salerno. L'uomo sarebbe stato investito dal convoglio nel mentre stava attraversando i binari una volta oltrepassato il passaggio a livello (all'altezza del deposito della Nettezza urbana) che era stato chiuso per il passaggio del treno. Al momento questa sembra essere l'ipotesi più probabile. E' da escludersi il suicidio.

La vittima è D. F., ex dipendente comunale. Sul posto i vigili urbani guidati dal capitano Enrico Ambrosetti, i carabinieri e la Polfer. Si attende l'arrivo del magistrato di turno per la rimozione del corpo, sul quale potrebbe essere disposta l'autopsia per accertare le dinamiche dell'accaduto.

L'RFI, la Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo Ferrovie dello Stato, fa sapere inj una nota che il passaggio a livello era «regolarmente chiuso».

La circolazione ferroviaria fra Santa Maria La Bruna e Torre Annunziata Centrale (linea Napoli-Salerno) è stata sospesa per alcune ore e successivamente riattivata.  Durante l'interruzione 7 treni regionali sono stati cancellati, mentre 3 convogli sono stati limitati nel percorso.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook