A cura della Redazione

Spaccio nei pressi del casello di Torre Annunziata sud, arrestato e scarcerato giovane pusher. Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre Annunziata - guidati dal primo dirigente Vincenzo Gioia e dal vicequestore Elvira Arlì- hanno arrestato Paolo Morello, 23enne originario di Castellammare di Stabia, accusato di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato il giovane, a bordo di uno scooter Honda Sh, mentre avvicinava un’autovettura in Via del Principio, dinanzi all’uscita autostradale di Torre Annunziata Sud, e cedeva una dose di sostanza stupefacente in cambio di soldi.

Gli agenti hanno subito bloccato ed arrestato lo spacciatore che è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina e 130 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro insieme al motorino.

Dinanzi al giudice Maria Laura Ciollaro, Morello è stato giudicato con rito direttissimo. Dopo la convalida dell'arresto, su richiesta dell'avvocato Roberto Cuomo, il 23enne è stato subito messo in libertà in attesa del processo che si celebrerà con rito abbreviato.

 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook